Cosenza Calcio

Vecchia guardia di nuovo al potere. Braglia si affida all’usato sicuro

Piero Braglia ha annunciato che rivoluzionerà l'organico. Nel momento del bisogno, come avvenuto in passato, si affiderà alla vecchia guardia

Piero Braglia tornerà alla vecchia guardia, ricorrerà come sempre ai calciatori con i quali ha costruito il miracolo Cosenza. Nel momento del bisogno sa che può contare su chi da zero è arrivato a cento. Lo ha detto nel post-partita della gara con il Livorno: «Cambierò qualcosa». E quel qualcosa è innanzitutto il modulo (4-3-3 o probabilmente 3-4-3), ma anche gli uomini.

Non è in dubbio l’utilizzo di Perina. Il portiere rossoblù, che resta pericolosamente in scadenza di contratto, è uno dei pochi che si sta salvando in questo pessimo inizio di stagione. Da esponente della vecchia guardia sa come uscire da una situazione ingarbugliata. Gli è capitato diverse volte, anche a livello personale.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina