giovedì,Marzo 28 2024

Primavera, terzo ko di fila per il Cosenza. Col Benevento è 0-2

Tre sconfitte su altrettanti incontri per il Cosenza agli ordini di mister Ferraro che in questa giornata è stato costretto al ko dal Benevento di Romaniello. I giallorossi campani liquidano la pratica con un secco 2-0 realizzando una marcatura per tempo. Un gol per tempo per il Benevento col Cosenza Primavera La sblocca Mancino all’8′

Primavera, terzo ko di fila per il Cosenza. Col Benevento è 0-2

Tre sconfitte su altrettanti incontri per il Cosenza agli ordini di mister Ferraro che in questa giornata è stato costretto al ko dal Benevento di Romaniello. I giallorossi campani liquidano la pratica con un secco 2-0 realizzando una marcatura per tempo.

Un gol per tempo per il Benevento col Cosenza Primavera

La sblocca Mancino all’8′ del primo tempo. Abile l’attaccante a sfruttare un’uscita maldestra sugli sviluppi di un corner di N’Diaye e mettere, con un tocco morbido, la palla in fondo al sacco. Il Raddoppio ospite arriva a 10′ dal termine dell’ incontro con Dublino che, dagli undici metri, non sbaglia e spiazza Rugna. Il 12 rossoblu era entrato al posto di Licciardello al minuto 73′ a seguito dell’espulsione di N’Diaye per fallo da ultimo uomo. Tra le fila del Cosenza è da segnalare anche l’espulsione di Annone al 53′ per doppia ammonizione. Con questa sconfitta il Cosenza occupa l’ultima piazza in graduatoria a quota zero punti, pronto a rialzare la testa già dalla prossima settimana cercando di preparare il derby contro il Crotone al migliore dei modi. 

Il tabellino del match

COSENZA: N’Diaye, Caiazzo, De Rose, Sernia (67’ Sueva), Chiarelli (73’ Piscopo), Ficara, Florenzi, Annone, Kirilov (52’ Gaudio), Licciardello (73’ Rugna), Bayslach (52’ La Vardera C.). A disp. Rugna, Piscopo, La Vardera D, Gaudio, Maresca, Francia, La Vardera C, Galvigioni, Oi, Cifarelli, Sueva, Belcastro. All. Ferraro. 
BENEVENTO: Carriero, Solimeno (73’ Andreozzi), Di Ronza, Alfieri, Pastina, Ciaravolo, Pietroluongo, De Rosa, Mancino, Garofalo (57’ Thiam – 73’ Dublino), Onda. A disp. Diglio, Vitale, Gargiulo, Menichino, Andreozzi, Mirante, Alba, Dublino, Thiam, Montanino. All. Romaniello. 
ARBITRO: Acanfora di Castellammare di Stabia.
MARCATORI: 8′ Mancino, 80′ Dublino (rig). 
NOTE: Ammoniti: Annone (C), Piscopo (C). Andreozzi (B). Espulsi: Annone (C), N’Diaye (C). 

Classifica Primavera 2 girone B

Lecce, Benevento e Crotone 7; Perugia e Trapani 6; Frosinone 4; Ascoli*, Livorno e Pisa 3; Salernitana 2; Juve Stabia* e Cosenza 0.*una partita in meno.

Prossimo turno

Crotone-Cosenza; Benevento-Trapani; Juve Stabia-Lecce; Salernitana-Perugia; Frosinone-Livorno; Pisa-Ascoli