Dal Mondo

Esplode il cellulare: muore sul colpo ragazza 14enne

Una ragazza di 14 anni del Kazakistan è morta per una tragica fatalità causata dal suo telefonino, esploso mentre era sotto carica.

Una ragazza di 14 anni del Kazakistan è morta per una tragica fatalità causata dal suo telefonino. La studentessa ha lasciato il suo smartphone sotto carica sul cuscino e si è addormentata ascoltando la sua musica preferita. Lo smartphone, del quale non è stata resa nota la marca, è però esploso per colpa della batteria e l’esplosione ha causato danni gravissimi alla testa della giovane, uccidendola sul colpo. Ad accorgersi della tragedia i genitori della ragazza soltanto la mattina successiva, quando sono entrati in camera per svegliarla.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina