venerdì,Aprile 19 2024

Due ragazzi cosentini arrestati dai poliziotti di Crotone: trovati droga e armi

Due ragazzi cosentini arrestati dagli agenti della polizia stradale di Crotone, diretta dal vice questore aggiunto Antonio De Tommaso, nel corso di normale servizio di vigilanza stradale ed in più ampio contesto di controllo del territorio, in località Passovecchio. I poliziotti hanno proceduto al controllo di una autovettura Fiat Bravo, a bordo della quale viaggiavano

Due ragazzi cosentini arrestati dai poliziotti di Crotone: trovati droga e armi

Due ragazzi cosentini arrestati dagli agenti della polizia stradale di Crotone, diretta dal vice questore aggiunto Antonio De Tommaso, nel corso di normale servizio di vigilanza stradale ed in più ampio contesto di controllo del territorio, in località Passovecchio. I poliziotti hanno proceduto al controllo di una autovettura Fiat Bravo, a bordo della quale viaggiavano B. G., classe 1997, e C. C., classe 1999, entrambi della provincia di Cosenza. Durante il controllo, grazie anche alla tenacia ed all’intuito, la polizia ha rinvenuto una mazza da baseball, due coltelli a serramanico della lunghezza di 19 cm e 14 cm, nonché due involucri in cellophane contenenti, rispettivamente, 150 grammi e 191 grammi di sostanza stupefacente, poi risultata marijuana. Trovata anche la somma di 245 euro, suddivisa in banconote di diverso taglio, verosimilmente provento dell’attività illecita.

Agenti della polizia stradale di Crotone hanno arrestato due giovani cosentini trovati in possesso di armi e droga

I due ragazzi cosentini arrestati, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciati per il possesso delle armi, hanno subito anche il sequestro dell’autovettura. Nel corso della successiva attività, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Crotone, unitamente a personale della Squadra Mobile della Questura, ha perquisito le abitazioni dei due giovani, rinvenendo e sequestrando una pistola scacciacani.

Articoli correlati