Serie A

Serie A: la Juve batte l’Inter e si riprende la vetta

Lo scontro diretto tanto atteso della settima giornata di serie A ha visto la Juventus piegare a domicilio l’Inter di Conte. Un successo molto pesante non solo ai fini della classifica, ma anche a livello psicologico per l’undici di Sarri, che si riprende la leadership della classifica prima della sosta per gli impegni dell’Italia di Mancini.

Un match tirato e deciso dalla rete di Gonzalo Higuain a dieci minuti dal termine. Continua a perdere quota il Napoli di Ancelotti, fermato sul pareggio dal Torino dell’ex Mazzarri. E nemmeno Roma e Lazio sono riuscite a centrare il successo. Anche per loro solo pari contro Cagliari e Bologna. Grandi proteste dei giallorossi per l’arbitraggio. Si fa invece sempre più strada l’Atalanta di Gasperini, che ha piegato il Lecce, così come riprende quota il Milan di Giampaolo, vittorioso sul campo del Genoa.

Continua il momento positivo della Fiorentina di Montella, al terzo successo consecutivo, mentre continua quello negativo della Sampdoria, battuta anche dal Verona. Probabilmente si opterà per il cambio in panchina. Ora la sosta, utile per recuperare energie e qualche giocatore infortunato. Con il duello Juventus-Inter per lo scudetto che è pronto a offrirci nuove puntate.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina