giovedì,Marzo 28 2024

Benevento in vetta. Poi in quattro al secondo posto. Il punto sulla Serie B

Nella settima giornata del campionato di Serie B colpaccio del Benevento che espugna il terreno di gioco dello Spezia per 1-0. Il gol vittoria per i campani porta la firma di Tello nei minuti finali del match. Tutto facile per il Crotone che rifila un sonoro 3-1 alla Virtus Entella. Mattatore del match per i

Benevento in vetta. Poi in quattro al secondo posto. Il punto sulla Serie B

Nella settima giornata del campionato di Serie B colpaccio del Benevento che espugna il terreno di gioco dello Spezia per 1-0. Il gol vittoria per i campani porta la firma di Tello nei minuti finali del match. Tutto facile per il Crotone che rifila un sonoro 3-1 alla Virtus Entella. Mattatore del match per i calabresi Simy autore di una doppietta. Cade a sorpresa l’Empoli sul terreno di gioco del Pordenone per 2-0. In gol per i friulani Burrai su calcio di rigore e Pobega. Si salva in pieno recupero il Frosinone sul campo della Salernitana. Campani in vantaggio nel primo tempo con Kiyine su calcio di rigore, pari degli ospiti in pieno recupero con Capuano. Vittoria di misura del Perugia che batte 1-0 il Pisa grazie alla rete del solito Iemmello nella prima frazione di gioco.

Dalla cintola in giù

Blitz del Cittadella che vince per 2-0 sul terreno di gioco della Cremonese. In gol per i veneti Luppi e Diaw. Gol e spettacolo a Livorno tra i padroni di casa ed il Chievo Verona. I clivensi sotto per 3-1 nel primo tempo, rimontano nella ripresa e vincono il match grazie alla doppietta di Meggiorini ed al gol di Segre nei minuti finali. Primo successo in campionato per la Juve Stabia che espugna il terreno di gioco del Trapani per 2-1. Il gol vittoria per le vespe arriva nei minuti finali con Forte. Il Cosenza non va oltre il pari in casa contro il Venezia. Rossoblù in vantaggio nella prima frazione di gioco con Riviere, pari degli ospiti nella ripresa su calcio di rigore con Montalto.Colpaccio, infine, del Pescara che vince, nei minuti finali, sul campo dell’Ascoli per 2-0. In gol per gli abruzzesi Galano e Busellato. (Antonello Greco)