Dall' Italia

Lampedusa, altra tragedia in mare: nove finora le vittime

Altra tragedia del mare. Un barchino con 50 persone a bordo si è ribaltato davanti alla costa di Lampedusa. Il bilancio del naufragio avvenuto nella notte è davvero tragico. Sono nove i corpi dei migranti che sono stati recuperati dalle motovedette della Guardia Costiera, avvistati con l’ausilio di un elicottero.

Sono ventidue invece i superstiti, ma continuano le ricerche, anche perché ci sono molti dispersi, tra i quali otto bambini. L’ennesima tragedia del mare che nessuno vorrebbe mai raccontare. La Procura di Agrigento ha aperto una inchiesta per il naufragio. Il fascicolo è, almeno per il momento, contro ignoti.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina