Seconda e Terza Categoria

Seconda Categoria: definiti gli organici. Ecco i due gironi “cosentini”

Questo pomeriggio sono stati diramati i gironi del prossimo campionato di Seconda Categoria. Saranno due quelli cosentini. Si parte domenica.

Il Comitato Regionale Calabria ha diramato la composizione dei gironi di Seconda Categoria. Il campionato inizierà per i gironi “cosentini” il prossimo 13 ottobre. Quindi squadre già in campo nel prossimo week-end.

Gironi dispari e nessun “Caso Riviera dei Cedri”

Undici le squadre inserite nel Girone A, quello della Delegazione distrettuale di Rossano. Tredici invece quelle inserite nel Girone B. Nessun nuovo “Caso Riviera dei Cedri”, squadra dell’alto Tirreno cosentino costretta lo scorso anno a giocare nel girone ionico.

Quattro “cosentine” non iscritte e vicine al fallimento

Tra le “cosentine” non si iscrivono al campionato Cetraro, Nuova Figline, Nuova Grimaldi e Sporting Carolei. Le stesse hanno tempo fino al prossimo 12 ottobre per richiere l’iscrizione alla Terza Categoria o ad una diversa attività come il settore giovanile. Dopodichè saranno considerate inattive e quindi ufficialmente fallite.

Ecco i due gironi delle “cosentine”:



Tags
Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina