Dall' Italia

Videogiochi: meglio FIFA 20 o PES 2020? La risposta è…

E’ la domanda che tanti appassionati di videogiochi (e sopratutto di calcio) si fanno puntualmente in questo periodo dell’anno. E’ meglio acquistare FIFA 20 oppure PES 2020? La risposta è sempre molto difficile da dare, perché in primo lungo entra in ballo il gusto personale e l’affezione che si ha nei riguardi dell’uno o dell’altro titolo.

FIFA 20 per PS4 è acquistabile su Amazon a 58,73 euro

In parole povere: a chi piace FIFA difficilmente andrà giù PES e viceversa. In PES il gioco scorre molto veloce, è meno “schematizzato”, in FIFA la realtà si può quasi toccare con mano. A livello grafico c’è da sottolineare come PES 2020 abbia fatto notevoli passi avanti, anche se pure FIFA si conferma davvero come un prodotto eccellente sotto questo punto di vista. Ottima la giocabilità di entrambi i titoli, c’è da fare un discorso legato alle licenze. PES 2020 ha avuto l’esclusiva di grandi team, tra i quali c’è la Juventus. Una mossa importante che probabilmente spingerà molti tifosi bianconeri ad acquistare questo videogioco – che su Amazon è in vendita a 51.25 euro – a scapito dell’altro (dove la Juventus è chiamata Piemonte Calcio). In ogni caso, per tornare alla domanda, è difficile consigliare quale videogioco acquistare per la propria consolle. Fate voi, tanto è indiscutibile che questi due titoli ci terranno incollati davanti alla tv per tutto l’inverno…

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina