Promozione

Cassano Sybaris, presi in due: l’attaccante Tommasi ed il portiere Simari

Ancora mercato nel campionato di Promozione. Il Cassano Sybaris infatti si assicura due elementi importanti per la categoria.

Dopo l’ottimo avvio di campionato, il Cassano Sybaris completa la rosa con altri due importanti innesti per fare ancora meglio in questo torneo di Promozione. Sono due nuovi calciatori a disposizione di mister Galeano l’attaccante Tommasi e il portiere Simari.

IL COMUNICATO DEL CASSANO SYBARIS

La società Cassano Sybaris annuncia due nuovi elementi che completano la rosa per la stagione in corso:
– TOMMASI GIAN MARCO , attaccante, classe ’98, formatosi nelle giovanili del Martina Franca, subito in evidenza nell’Eccellenza pugliese con Avetrana e Barletta, ultima stagione in Eccellenza Lucana con il Pomarico, ha già debuttato domenica scorsa in occasione della gara in trasferta contro l’Acri;
– SIMARI BENIGNO MASSIMO (nella foto) , portiere, classe ’85, con un ricco curriculum tra Eccellenza e Promozione (San Lucido, Comprensorio Capo Vaticano, Reggiomediterranea, Campora, Scalea, Vittoria, Promosport, Amantea, Silana, Olympic Rossanese, Rossanese, Juvenilia, Belvedere, Roggiano), Simari arricchisce il numero dei portieri a disposizione del mister.

Tags
Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina