Politica

Prima assemble provinciale per l’Anci Giovani Cosenza

Si è svolta martedì 08 ottobre 2019 presso i locali del Museo del Presente, a Rende, la prima Assemblea provinciale Anci Giovani Cosenza

Si è svolta martedì 08 ottobre 2019 presso i locali del Museo del Presente, a Rende, la prima Assemblea provinciale Anci Giovani Cosenza, convocata dal Coordinatore Provinciale Michele Rizzuti e, che ha visto la presenza del Coordinatore Regionale, Marco Porcaro. 

Durante l’Assemblea, insieme ai presenti, è stato discusso un piano organizzativo provinciale, al fine di costituire gli organismi regolati dallo statuto, primo su tutti il coordinamento provinciale. Proprio per la costituzione del suddetto coordinamento, il Coordinatore Provinciale Rizzuti, d’intesa con il Coordinatore Regionale, ha inteso iniziare una serie di interlocuzioni con le tantissime amministrazioni locali della provincia cosentina aderenti ad Anci. Tutto questo al fine di costruire un organo istituzionale provinciale, che sia pienamente rappresentativo dei territori e delle diverse sensibilità politiche presenti.

Inoltre, la convocazione della prima Assemblea provinciale è stata utile al fine di divulgare, ai partecipanti, il manifesto dei Giovani Amministratori Italiani per un’Italia sostenibile. Il quale documento altro non è che il frutto delle idee e delle proposte degli amministratori italiani. Questo documento è stato presentato, nel corso della X Assemblea annuale di Anci Giovani svoltasi nei giorni 6 e 7 settembre, ad Olbia.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina