Prima Categoria

Luzzese, ingaggiato dalla Serie D l’attaccante ’99 Giuseppe Surace

Bel colpo in prima linea per la Luzzese con il Ds Stefano Dodaro che ingaggia l'attaccante Giuseppe Surace, giovane ma con tanta esperienza.

Importante innesto per la Luzzese che, dopo l’ottimo avvio in Prima Categoria, rinforza fortemente il proprio organico grazie all’ingaggio dell’attaccante Surace, attaccante classe 1999 ma con importanti esperienze in passato tutte in Serie D.

IL COMUNICATO DELLA LUZZESE

La F. C. D. Luzzese 1965 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Giuseppe Surace (‘99) ex Viareggio, Anzio e Vibonese. Il ragazzo nato a Tropea non ha bisogno di presentazioni, per lui parla il suo notevole curriculum fatto di presenze solo in categorie superiori. Il Direttore Generale Renato Falbo è raggiante. “Siamo felici per un grande colpo di mercato chiuso in pochi giorni che sicuramente aumenta il tasso tecnico della nostra già ben fornita rosa, ma ciò non cambia i nostri piani e le nostre ambizioni. Rimaniamo con i piedi ben saldi per terra ed insieme ai miei collaboratori siamo sempre attenti a ciò che il mercato può offrire”. 

Tags
Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina