sabato,Luglio 2 2022

Luzzese, ingaggiato dalla Serie D l’attaccante ’99 Giuseppe Surace

Importante innesto per la Luzzese che, dopo l’ottimo avvio in Prima Categoria, rinforza fortemente il proprio organico grazie all’ingaggio dell’attaccante Surace, attaccante classe 1999 ma con importanti esperienze in passato tutte in Serie D. IL COMUNICATO DELLA LUZZESE La F. C. D. Luzzese 1965 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Giuseppe Surace (‘99)

Luzzese, ingaggiato dalla Serie D l’attaccante ’99 Giuseppe Surace

Importante innesto per la Luzzese che, dopo l’ottimo avvio in Prima Categoria, rinforza fortemente il proprio organico grazie all’ingaggio dell’attaccante Surace, attaccante classe 1999 ma con importanti esperienze in passato tutte in Serie D.

IL COMUNICATO DELLA LUZZESE

La F. C. D. Luzzese 1965 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Giuseppe Surace (‘99) ex Viareggio, Anzio e Vibonese. Il ragazzo nato a Tropea non ha bisogno di presentazioni, per lui parla il suo notevole curriculum fatto di presenze solo in categorie superiori. Il Direttore Generale Renato Falbo è raggiante. “Siamo felici per un grande colpo di mercato chiuso in pochi giorni che sicuramente aumenta il tasso tecnico della nostra già ben fornita rosa, ma ciò non cambia i nostri piani e le nostre ambizioni. Rimaniamo con i piedi ben saldi per terra ed insieme ai miei collaboratori siamo sempre attenti a ciò che il mercato può offrire”. 

Articoli correlati