Dall' Italia

Tragedia in Toscana: giovane muore giocando a calcetto

Ancora una tragedia che riguarda un giovane, ancora una tragedia avvenuta sul campo del calcetto durante la consueta partita con gli amici.

Ancora una tragedia che riguarda un giovane, ancora una tragedia avvenuta sul campo del calcetto durante la consueta partita con gli amici. Proprio come avvenuto qualche giorno fa a Cosenza, un altro ragazzo ha perso la vita mentre giocava a calcetto. Un 29enne è stato colpito da un arresto cardiaco a Lido di Camaiore, centro in provincia di Lucca. Per lui non c’è stato niente da fare, nonostante il pronto soccorso e il trasporto all’ospedale. Inutile ogni tentativo di rianimazione. Chiaramente sotto choc gli amici che erano con lui in campo per quello che doveva essere il consueto appuntamento fisso settimanale e che invece si è trasformato per tutti in una immane tragedia.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina