Promozione

San Marco, è già divorzio con Mari. Il tecnico si è dimesso

E' durato meno di tre settimane il "matrimonio" tra il San Marco e Luigi Mari, terminato con le dimissioni del tecnico arrivate ieri sera.

E’ durato meno di un mese il ritorno di Luigi Mari in panchina. Il tecnico di Cetraro infatti, ha presentato ieri le dimissioni da allenatore del San Marco, a due giorni dalla delicata trasferta in casa della Caccurese. I normanni lo avevano ingaggiato tre settimane fa. Gli impegni lavorativi e familiari sopraggiunti però, non hanno permesso a Mari di continuare sulla panchina del San Marco che, con lui in panchina ha raccolto 4 punti in 3 gare nel torneo di Promozione, frutto del pareggio all’esordio contro il Belvedere, della blitz vincente in casa della Garibaldina e del ko interno di domenica scorsa contro l’Amantea.

SAN MARCO ALLA RICERCA DEL TERZO ALLENATORE DELL’ANNO

Mari, lo dicevamo aveva preso le redini dei rossoblù soltanto tre settimane, sostituendo Giancarlo Lucera, l’allenatore che aveva iniziato la stagione alla guida del San Marco. Ora la squadra del Presidente Servidio dovrà nuovamente darsi da fare per trovare un nuovo allenatore. In pole position dovrebbe esserci Andrea Spinelli, ex tecnico della Morrone e dell’Aprigliano.

Tags
Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina