Spettacolo & Cultura

Oggi al Museo dei Brettii e degli Enotri, l’iniziativa Famiglie al Museo

Oggi al Museo dei Brettii e degli Enotri, l’iniziativa Famiglie al Museo

Torna al Museo dei Brettii e degli Enotri, l’iniziativa della Giornata Nazionale “Famiglie al Museo”. Da sei anni a questa parte il Museo diretto da Marilena Cerzoso ospita questo appuntamento che è in programma oggi domenica 13 ottobre. Il Museo dei Brettii e degli Enotri ha sempre aderito all’iniziativa sin dalla sua prima edizione con attività diverse che coinvolgono intere famiglie.

Quest’anno il tema prescelto dall’Associazione “Famiglie al Museo”, promotrice a livello nazionale dell’iniziativa, è “C’era una volta al Museo”, per raccontare il Museo attraverso l’arte dello storytelling. Il Museo dei Brettii e degli Enotri quest’anno, con il contributo delle due società di gestione dei servizi, “Museion srl” e Dignità del Lavoro Coop. Sociale”, partecipa garantendo a tutti l’ingresso al Museo con un biglietto ridotto di 3 euro e la visita guidata gratuita organizzata in due turni orari, la prima alle ore 11.00 e la seconda alle ore 12.00. Prenotazione obbligatoria chiamando ai numeri 098423303 o 3396523294. Un maggiore  approfondimento sulla Giornata si può trovare al link https://www.famigliealmuseo.it/tema-fmu-2019-cera-una-volta-al-museo

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina