Cronaca

Lettera dei genitori di Mario Chiappetta: «Ti ameremo per sempre»

I genitori di Mario Chiappetta scrivono una lettera dopo la perdita del loro unico figlio. Ecco il testo integrale.

Cosa accadrà nella vita di ognuno di noi non lo sappiamo mai in anticipo si potrà rivivere una vita intera negli ultimi istanti, ma mai immaginarci prima cosa accadrà. Inimmaginabile quello che è accaduto a Te e ai tuoi “amici fraterni” ragazzi Belli sotto ogni forma e pensiero e a Salvatore durante una partita di calcio.

Figlio mio con te abbiamo conosciuto l’ansia e la paura di un Figlio che si affaccia alla vita, ad una vita da adulto, noi così ancora non pronti a farti spiccare il volo, un volo che ti era dovuto, noi che ci sentivamo sicuri e sereni solo ad averti a casa. Quando uscivi volevamo sempre sapere dov’eri, con chi, costantemente. Figlio, unico, unico nel suo essere esemplare, con tanti sogni, progetti intrapresi con determinazione e desiderio.

Sarà dura guardare al futuro e non sentirci più chiamati come solo Tu potevi fare… le parole più dolci al mondo Mamma e Papà a noi non verranno più dette, sussurrate. Solo Tu e il Signore sapete il vuoto che ci hai lasciato, ti ameremo Per Sempre come si fa nelle favole e ti porteremo nel nostro cuore affranto per tutta la vita. Con Amore mamma e papà (*genitori di Mario Chiappetta)

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina