martedì,Marzo 19 2024

Qualificazioni Euro 2020, le probabili formazioni di Liechtenstein-Italia

Liechtenstein-Italia è in programma questa sera per le qualificazioni a Euro 2020. Un match che a dire il vero ha ben poco da dire per la nostra nazionale, che con pieno merito ha già staccato il biglietto per i prossimi Europei. Gli azzurri hanno infatti vinto tutte e sette le partite finora giocate e piegando

Qualificazioni Euro 2020, le probabili formazioni di Liechtenstein-Italia

Liechtenstein-Italia è in programma questa sera per le qualificazioni a Euro 2020. Un match che a dire il vero ha ben poco da dire per la nostra nazionale, che con pieno merito ha già staccato il biglietto per i prossimi Europei. Gli azzurri hanno infatti vinto tutte e sette le partite finora giocate e piegando la Grecia sabato scorso hanno ottenuto il matematico pass per Euro 2020 con ben tre turni d’anticipo.

Il ct Roberto Mancini dunque per questa sfida contro il modesto Liechtenstein potrebbe pensare di iniziare già a fare qualche esperimento futuro, testando il valore anche di giocatori come Tonali, Zaniolo e Di Lorenzo che devono senz’altro accumulare esperienza a questi livelli. In avanti ci sarà Belotti, chance tra i pali per Sirigu. Si gioca alle 20.45.

Le probabili formazioni

Liechtenstein (3-4-1-2): B. Buchel; Malin, Kaufmann, Goppel; Rechsteiner, M. Buchel, Polverino, Meier; Hasler; Salanovic, Gubser.
Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Mancini, Romagnoli, Biraghi; Verratti, Tonali, Zaniolo; Bernardeschi, Belotti, El Shaarawy.

Articoli correlati