Dall' Italia

Qualificazioni Euro 2020, le probabili formazioni di Liechtenstein-Italia

Liechtenstein-Italia è in programma questa sera per le qualificazioni a Euro 2020. Un match che a dire il vero ha ben poco da dire per la nostra nazionale, che con pieno merito ha già staccato il biglietto per i prossimi Europei. Gli azzurri hanno infatti vinto tutte e sette le partite finora giocate e piegando la Grecia sabato scorso hanno ottenuto il matematico pass per Euro 2020 con ben tre turni d’anticipo.

Il ct Roberto Mancini dunque per questa sfida contro il modesto Liechtenstein potrebbe pensare di iniziare già a fare qualche esperimento futuro, testando il valore anche di giocatori come Tonali, Zaniolo e Di Lorenzo che devono senz’altro accumulare esperienza a questi livelli. In avanti ci sarà Belotti, chance tra i pali per Sirigu. Si gioca alle 20.45.

Le probabili formazioni

Liechtenstein (3-4-1-2): B. Buchel; Malin, Kaufmann, Goppel; Rechsteiner, M. Buchel, Polverino, Meier; Hasler; Salanovic, Gubser.
Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Mancini, Romagnoli, Biraghi; Verratti, Tonali, Zaniolo; Bernardeschi, Belotti, El Shaarawy.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina