martedì,Marzo 19 2024

Scontro tra due auto nel punto in cui è avvenuta la “strage di Rende”

Scontro due auto, con il coinvolgimento della macchina della Stradale, questa mattina sulla strada provinciale 107, nel punto in cui giorni fa hanno perso la vita quattro ragazzi nella cosiddetta “strage di Rende”. L’impatto è avvenuto a circa 100 metri da quello risultato tragico tra la Polo guidata da Alessandro Algieri e la Citroen C3

Scontro tra due auto nel punto in cui è avvenuta la “strage di Rende”

Scontro due auto, con il coinvolgimento della macchina della Stradale, questa mattina sulla strada provinciale 107, nel punto in cui giorni fa hanno perso la vita quattro ragazzi nella cosiddetta “strage di Rende”. L’impatto è avvenuto a circa 100 metri da quello risultato tragico tra la Polo guidata da Alessandro Algieri e la Citroen C3 di Gaspare Salerno.

Nell’incidente di oggi, invece, ci sono due feriti: un agente della polizia Stradale, che era all’interno dell’auto di servizio che avrebbe tamponato la Stilo, che a sua volta avrebbe invaso la carreggiata in direzione Cosenza, dove proveniva la Renault Megane. I due, il poliziotto e l’autista della Stilo, sono in ospedale ma non destano preoccupazioni. Sul posto sono giunti altri colleghi della Stradale e gli agenti della polizia municipale di Rende. Traffico rallentato in un senso di marcia.

Articoli correlati