Serie B

Paleari miglior portiere dalla Serie B. Contro il Cosenza la premiazione

Il prestigioso premio verrà conferito al portiere del Cittadella proprio nel pre-partita del match contro il Cosenza. Riconoscimento Apport.

Domani sera, prima del match Cittadella-Cosenza, verrà consegnato ad Alberto Paleri il Premio Apport per il Miglior Portiere della Serie B 2018/2019. Contestualmente riceverà il Premio anche Andrea Pierobon, preparatore dei portieri granata, per il Miglior Preparatore dei Portieri della Serie B 2018/2019. APPORT è l’ Associazione sportiva italiana preparatori dei portieri di calcio (www.apport.it). Ha istituito per la stagione 2018-19 l’11° premio per il miglior portiere del campionato di serie A e di Serie B e per il preparatore dei portieri che ha influito maggiormente nel rendimento del proprio atleta nelle due massime categorie del calcio italiano.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina