Cosenza Calcio

Tifosi encomiabili. Il dato definitivo dei fan del Cosenza a Cittadella

I tifosi del Cosenza affluiranno a Cittadella da tutta Italia. Nel settore ospiti una colorata macchia rossoblù farà un gran baccano.

Settore ospiti traboccante d’amore da parte dei tifosi calabresi anche a Cittadella. Da tempo ormai i colori rossoblù sono tornati a sventolare fieri in ogni parte d’Italia già dalla scorsa entusiasmante stagione. Questo esattamente come avvenne dopo le altre storiche promozioni in Serie B. Nonostante la falsa partenza degli uomini di Piero Braglia, l’attaccamento alla maglia è innegabile e molto sentito in vecchie e nuove generazioni.

Presenza massiccia a Cittadella

A Cittadella saranno 425 i tifosi del Cosenza che assisteranno dal vivo alla partita con i granata di Roberto Venturato. Si tratta di un dato certamente alto e perfettamente in linea con i numeri che fan dei Lupi stanno toccando. Al Tombolato, per farla breve, la macchia colorata con dal rosso e dal blu sarà imponente e bella a vedersi. Nonostante si tratti di un venerdì sera ad un orario davvero difficile.

Da ogni parte d’Italia

Come spesso avviene quando il Cosenza gioca al centro-nord, anche a Cittadella affluiranno tifosi da ogni parte dello Stivale. Anzi, stavolta sarà una di quelle trasferte in cui i lavoratori cosentini e gli studenti fuori sede si uniranno per viaggiare insieme. Da Milano, per esempio, sono stati segnalati mezzi già pronti a partire carichi di aficionados dei Lupi.

Mostra altro

Francesco Pellicori

Nato a Cosenza il 14 maggio 1990 ma domiciliato a Roma per portare a casa la pagnotta. Appassionato di calcio in tutte le sue forme per tradizione familiare, collaboro con Cosenza Channel dal 2014 seguendo con interesse il mercato e la Primavera. Oltre al calcio, musica e cinema danno il ritmo alla mia vita

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina