Cosenza Calcio

Baez: «Cosenza, con il 4-3-3 sono più sereno e difendo meno»

Baez il match insieme a Bruccini con una rete e un assist. «Sappiamo che siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare a lavorare così».

Un gol da cineteca. E come se non bastasse un assist per Bruccini. La serata del Cosenza viene illuminata dalle giocate di Baez che, con determinazione e grande tecnica, mette la sua firma su un grande secondo tempo dei silani. Queste le considerazioni dell’esterno rossoblu. «Sono felice per la prima vittoria del campionato – ha detto da Ionica Radio -. Sappiamo che siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare a lavorare così. Il precampionato prima con la Fiorentina e poi con il Cosenza? Ho cominciato prima ed ho lavorato in un ruolo diverso. Ora mi sento più brillante ed ho meno compiti difensivi. Oggi, con il 4-3-3, c’è più liberta e sei più sereno ad attaccare. L’assist per Bruccini? Bravo Legittimo e poi ho visto il taglio di Bruccini. E’ stato bravo lui a fare un grande gol. La mia rete? Sono rientrato ed ho cercato un tiro a giro che, per fortuna, è terminato in rete».

Mostra altro

Piero Bria

Ideatore e Direttore Responsabile di Cosenza Channel dal 2008. Ha collaborato con Il Quotidiano della Calabria, La Provincia Cosentina, Il Garantista e Direttore responsabile de La Cronaca Sport. Radiocronista per Rlb dal 1997 al 2009 in cui ha raccontato le gare del Cosenza Calcio.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina