Cosenza Calcio

Braglia: «Nella ripresa abbiamo dimostrato qualità e determinazione»

Braglia si gode la prima vittoria stagionale: «Può essere un inizio, ma dipende da noi. Dipende da come ci approcceremo alle prossime gare».

Vittoria schiacchiacrisi? Macché, per Braglia vittoria che ridà autostima ad una squadra che aveva bisogno di punti più che della prestazione. A fine gara queste le considerazioni del tecnico silano su Ionica Radio. «Siamo partiti male prendendo subito un gol che ci poteva tagliare le gambe. Poi i ragazzi hanno fatto una ripresa importante. Ora bisogna andare oltre e vedere cosa ci riserverà questo campionato».

Braglia e l’analisi di Cittadella-Cosenza

Nell’analisi del match Braglia precisa. «Abbiamo preso gol su un errore di un centrocampista. Ma io vedo la risposta dei ragazzi che dimostra quanta forza e voglia hanno. Questo è un campionato molto difficile. Cosa ho detto negli spogliatoi? Ho tolto Corsi e mi dispiace ma avevo bisogno di Bittante. E’ venuta fuori tutta la qualità di alcuni giocatori». Il tecnico parla anche di futuro. «Può essere un inizio ma dipende da noi. Dipende da come ci approcceremo alle prossime gare. Oggi i ragazzi, dopo dieci giorni di duro lavoro, hanno dimostra qualità e personalità. Non era facile venire qui e fare quello che abbiamo fatto. Il pubblico? Sono fantastici. L’unica cosa che mi è dispiaciuta è la gara col Venezia. Noi abbiamo bisogno di uno stadio pieno che ci dia una mano. Contro le piccole soprattutto. Sarà un campionato duro. Ma il Cosenza c’è».

Mostra altro

Piero Bria

Ideatore e Direttore Responsabile di Cosenza Channel dal 2008. Ha collaborato con Il Quotidiano della Calabria, La Provincia Cosentina, Il Garantista e Direttore responsabile de La Cronaca Sport. Radiocronista per Rlb dal 1997 al 2009 in cui ha raccontato le gare del Cosenza Calcio.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina