Brutium Cosenza, rinforzo in difesa: preso l’esperto Delmorgine
Dopo la buona partenza in campionato, anche se sui rossoblù pende un ricorso presentato dal Fuscaldo, la Brutium Cosenza si muove ancora sul mercato, ingaggiando l’esperto difensore Andrea Delmorgine. Il calciatore è tra l’altro il figlio dell’allenatore della squadra Teobaldo ed è sicuramente un rinforzo importante per la categoria. IL COMUNICATO DELLA BRUTIUM COSENZA La
Dopo la buona partenza in campionato, anche se sui rossoblù pende un ricorso presentato dal Fuscaldo, la Brutium Cosenza si muove ancora sul mercato, ingaggiando l’esperto difensore Andrea Delmorgine. Il calciatore è tra l’altro il figlio dell’allenatore della squadra Teobaldo ed è sicuramente un rinforzo importante per la categoria.
IL COMUNICATO DELLA BRUTIUM COSENZA
La società rossoblù comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore classe 1985, Andrea Delmorgine. Il difensore ha indossato in carriera le maglia di Rende, Montalto, Silana, Aprigliano e San Lucido. Benvenuto Andrea.
L’ingaggio di Delmorgine, calciatore di temperamento e comprovata esperienza va a rafforzare una rosa che fino a questo momento ha comunque soddisfatto dirigenza e tifoseria. Stiamo lavorando tutti nella stessa direzione, con la voglia di fare bene e la consapevolezza di essere una squadra di valore umano e tecnico.