Prima Categoria

Brutium Cosenza, rinforzo in difesa: preso l’esperto Delmorgine

Ingaggiato un calciatore importante per la categoria che tra l'altro è il figlio dell'allenatore della squadra Teobaldo.

Dopo la buona partenza in campionato, anche se sui rossoblù pende un ricorso presentato dal Fuscaldo, la Brutium Cosenza si muove ancora sul mercato, ingaggiando l’esperto difensore Andrea Delmorgine. Il calciatore è tra l’altro il figlio dell’allenatore della squadra Teobaldo ed è sicuramente un rinforzo importante per la categoria.

IL COMUNICATO DELLA BRUTIUM COSENZA

La società rossoblù comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore classe 1985, Andrea Delmorgine. Il difensore ha indossato in carriera le maglia di Rende, Montalto, Silana, Aprigliano e San Lucido. Benvenuto Andrea.
L’ingaggio di Delmorgine, calciatore di temperamento e comprovata esperienza va a rafforzare una rosa che fino a questo momento ha comunque soddisfatto dirigenza e tifoseria. Stiamo lavorando tutti nella stessa direzione, con la voglia di fare bene e la consapevolezza di essere una squadra di valore umano e tecnico.

Tags
Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina