martedì,Marzo 19 2024

Giustiziato per strada mentre passeggiava col figlio di sei anni: arrestato killer

Passeggiava con il figlio di sei anni, tenendolo per mano quando l’1 marzo del 20111 fu giustiziato in strada a San Gregorio d’Ippona nel Vibonese. Oggi la Dda di Catanzaro ha arrestato il presunto autore del delitto di mafia Si tratta di Francesco Pannace, 32 anni, già in carcere per un altro omicidio. La vittima

Giustiziato per strada mentre passeggiava col figlio di sei anni: arrestato killer

Passeggiava con il figlio di sei anni, tenendolo per mano quando l’1 marzo del 20111 fu giustiziato in strada a San Gregorio d’Ippona nel Vibonese. Oggi la Dda di Catanzaro ha arrestato il presunto autore del delitto di mafia Si tratta di Francesco Pannace, 32 anni, già in carcere per un altro omicidio. La vittima invece era Carmelo Polito. Indagini complesse ma basate soprattutto su un’attività tecnica intensa e proficua, sviluppatasi anche grazie a un video che ha permesso ai carabinieri di individuare il soggetto che sparò senza pietà contro Polito.

Nel video si vedono i due sicari che arrivano correndo alle spalle della vittima e uno di loro che, giunto a pochi centimetri da Polito, che tiene per mano il bambino, gli spara alla schiena. Quando l’uomo cade a terra, lo sparatore si avvicina e gli dà quello che sembra essere il colpo di grazia. Il tutto davanti agli occhi del piccolo che assiste a pochi centimetri di distanza.

Articoli correlati