Dall' Italia

Ucciso prima di Inter-Napoli: arrestato l’uomo che ha investito Belardinelli

Ucciso prima di Inter-Napoli: arrestato l'uomo che ha investito Belardinelli

Era il 26 dicembre del 2018 quando Daniele Belardinelli venne ucciso nel corso di scontri tra ultras prima di Inter-Napoli, vicino lo stadio di San Siro, travolto da un auto. Oggi è stato arrestato l’uomo che guidava l’autovettura, si tratta di un 39enne napoletano con precedenti per furto, ricettazione, commercio di prodotti falsi e truffa.

Fabio Manduca, questo il nome dell’uomo, è stato arrestato questa mattina a casa sua a Napoli. A quanto si è saputo, la sua individuazione è stata possibile grazie ad un lungo e attento lavoro fatto dalla Digos sulle telecamere della zona, oltre ad altri elementi arrivate da intercettazioni e perizie.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina