Cosenza Calcio

Monaco, 18 punti di sutura. E Carretta lo prende in giro…

Monaco, dopo il terribile scontro con Kanoute che lo ha costretto al cambio, ha ricevuto venti punuti di sutura. E Carretta se la ride...

Sono una ventina i punti di sutura con cui Salvatore Monaco è stato medicato dopo Cittadella-Cosenza. Il difensore rossoblù si è scontrato ad inizio secondo tempo con il compagno di squadra Kanoute ed ha avuto la peggio. Al suo posto è entrato Capela che no ha fatto rimpiangere il compagno infortunato. Prima della partenza per la Calabria, Mirko Carretta lo ha preso in giro sui social. «Vai Monaco, ci hai fatto prendere 23 punti in una partita» ha scritto alludendo ai tre conquistati dal campo e alla ventina… strappati dal difensore. Che ha risposto con una sorriso stando al gioco e godendosi con il resto della squadra il blitz in Veneto. Per la precisione i punti applicati all’arcata sopracciliare sono 18.

La storia Instagram di Carrretta e Monaco

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina