Spettacolo & Cultura

Anteprima Paulaner Oktoberfest Calabria: parata dei Tabakum Street Band a Cosenza

Anteprima di Paulaner Oktoberfest Calabria, l’evento più atteso del Mezzogiorno, ieri sera su corso Mazzini con una festosa e allegra parata musicale dei Tabakum Street Band che ha coinvolto passanti, giovani e meno giovani, e che da mercoledì 23 ottobre fino al 4 novembre si svolgerà nell’area mercatale di Rende.

Ritmi e sonorità mescolate e arricchite dall’improvvisazione musicale della band e dai balli dei ragazzi vestiti in abiti bavaresi hanno travolto come un’onda chiunque si trovasse lungo il percorso portando l’atmosfera che si respira ogni ottobre a Monaco di Baviera.

L’inaugurazione sarà il 23 ottobre alle 18,30 con l’apertura della prima botte da parte del sindaco della città di Rende, Marcello Manna che con l’inneggiante e augurale “O’Zapft is!” – che festa sia – darà il via alla grande festa.

Un programma curato nei minimi dettagli dalla Wisea Eventi, per divertire e stupire, che si trasforma in una kermesse dedicata a tutta la famiglia. Un trionfo di sapori, profumi e divertimento per grandi e piccini. Oktoberfest a Rende non significa, infatti, solo fiumi di birra e atmosfere bavaresi, ma anche adrenalina, giochi e spasso per tutti i membri della famiglia.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina