venerdì,Marzo 29 2024

Benevento sempre più solo. Risale il Chievo, stasera Frosinone-Livorno

Nel big match dell’ottava giornata il Benevento batte per 1-0 il Perugia grazie ad una rete di Armenteros nei primi minuti di gioco consolidando, così,  il primato solitario in classifica. Non va oltre il pari il Crotone sul terreno di gioco del Pisa. Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo con De Vitis, pari

Benevento sempre più solo. Risale il Chievo, stasera Frosinone-Livorno

Nel big match dell’ottava giornata il Benevento batte per 1-0 il Perugia grazie ad una rete di Armenteros nei primi minuti di gioco consolidando, così,  il primato solitario in classifica. Non va oltre il pari il Crotone sul terreno di gioco del Pisa. Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo con De Vitis, pari degli ospiti nella ripresa con Golemic. Nessun problema per il Chievo che batte per 2-0 l’Ascoli grazie alle reti di Meggiorini e Vignato. Colpaccio dello Spezia che espugna il terreno di gioco del Pescara per 2-1. In gol per i liguri Bartolomei e Gudjhonsen. Termina, infine, 1-1 la sfida tra Empoli e Cremonese. Toscani in vantaggio con Stulac, pari dei lombardi con Soddimo.

Dalla cintola in giù

Il Cosenza conquista la prima vittoria in stagione vincendo sul campo del Cittadella per 3-1. Padroni di casa in vantaggio con Vita nei primissimi minuti di gioco, rimonta rossoblù nella ripresa grazie alla doppietta di Bruccini e al gol di Baez. Vittoria pesante della Juve Stabia che batte per 4-2 il Pordenone. In gol per i campani Mezavilla, Forte, Calvano e Canotto. Vittoria di misura del Venezia che batte per 1-0 la Salernitana grazie alla rete di Bocalon nella prima frazione di gioco. Finisce in parità la sfida tra Virtus Entella e Trapani. Padroni di casa in vantaggio sul finire del primo tempo con De Luca, pari degli ospiti nella ripresa con Taugourdeau su calcio di rigore. L’ottava giorna si chiuderà con il posticipo tra Frosinone e Livorno.