Cosenza Calcio

Cosenza, Trinchera pensa (anche) al futuro: è fatta per un rinnovo

Legittimo e Trinchera hanno trovato un'intesa per allungare il contratto fino al 30 giugno del 2021. Il difensore rimarrà a Cosenza.

Dopo la splendida vittoria esterna con il Cittadella, in casa Cosenza ci si concentra verso il prossimo avversario: il Chievo Verona. Ma la società, invece, pensa anche al futuro. In queste ore, infatti, il direttore sportivo del Cosenza, Stefano Trinchera ha definito l’accordo per il rinnovo del contratto di Matteo Legittimo, 30 anni, che è uno dei pilastri dell’assetto tecnico-tattico di mister Piero Braglia. Legittimo e Trinchera hanno trovato un’intesa per allungare il contratto fino al 30 giugno del 2021. Nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale.

Tags
Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina