Dalla Calabria

Imprenditore edile ucciso a Reggio Calabria, indagano i carabinieri

A segnalare la presenza del corpo riverso a terra in un terreno che non era di proprietà della vittima, è stata una telefonata al 112.

Imprenditore edile ucciso a Reggio Calabria. Si tratta di Francesco Cuzzocrea, 61 anni, noto alle forze dell’ordine anche per fatti di mafia, trovato in un terreno in contrada Rosario Valanidi, nella zona nord-est della città. Chi ha ucciso Cuzzocrea ha sparato contro di lui numerosi colpi d’arma da fuoco. Secondo i carabinieri di Reggio Calabria, l’omicidio risalirebbe alla serata di ieri. La vittima, nel momento del suo assassinio, stava lavorando agli impianti per il Consorzio idrico dello Stretto.

Imprenditore ucciso a Reggio Calabria, chi ha segnalato il corpo?

Nei confronti dell’imprenditore edile ucciso a Reggio Calabria, in passato, erano state fatte segnalazioni di polizia, ma tutte risalenti nel tempo e non riguardanti fatti specifici di criminalità organizzata. A segnalare la presenza del corpo riverso a terra in un terreno che non era di proprietà della vittima, è stata una telefonata al 112. Gli investigatori, una volta giunti sul posto, hanno eseguito i primi rilievi per capire la dinamica dell’omicidio. Nessuna ipotesi viene esclusa circa il movente del delitto.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina