martedì,Marzo 19 2024

Primavera, il Cosenza ingrana la marcia. Poker alla Juve Stabia (4-0)

Dopo la vittoria dello scorso turno nel derby contro il Crotone, il Cosenza agli ordini di mister Ferraro sembra aver trovato la quadra del cerchio e si impone, con un netto 4-0, contro i parietá della Juve Stabia. Due gol per tempo per sbrigare la pratica Vespette e puntare con decisione alla risalita della china.

Primavera, il Cosenza ingrana la marcia. Poker alla Juve Stabia (4-0)

Dopo la vittoria dello scorso turno nel derby contro il Crotone, il Cosenza agli ordini di mister Ferraro sembra aver trovato la quadra del cerchio e si impone, con un netto 4-0, contro i parietá della Juve Stabia. Due gol per tempo per sbrigare la pratica Vespette e puntare con decisione alla risalita della china. Al quarto d’ora la sblocca Licciardello poi, al 40′, Sueva porta I suoi sul 2-0. Nella ripresa è prima Prestianni, all’ora di gioco, a siglare il tris per poi calare il poker all’85’ con Caiazzo. Ottima vittoria, dunque, per i piccoli rossoblu che dopo un inizio altalenante sembrano rinati dopo il derby della scorsa settimana. Ora testa al prossimo turno che vedrà il Cosenza essere ospite in terra ciociara contro il Frosinone.

Il tabellino 

COSENZA: N’Diaye, Caiazzo, La Vardera S.D. (86′ Belcastro), Prestianni (86′ Francia), Aceto, Ficara, Licciardello (77′ Calvigioni), Maresca, La Vardera C. (64′ Gaudio), Sueva (64′ Cifarelli), Florenzi. A disp. Moscogiuri, Piscopo, Chiodo, Gaudio, Annone, Francia, Bayslach, Azzano, Oi, Cifarelli, Belcastro, Calvigioni. All. Ferraro
JUVE STABIA: Esposito, Arcella, Todisco, Selvaggio, Campanile, Annibale, Oliva, Grimaldi (76′ Miccio), Della Pietra, Guarnacino, La Monica. A disp. Casello, Boccia, Miccio, Romano, Celentino, Falanga, Frulio, Mangini, Pulcino, Masotta, Stoecklin. All. Fusco
MARCATORI: Licciardello 15′ (C), Sueva 40′ (C), Prestianni 59′ (C), Caiazzo 85′ (C)
ARBITRO: Simone Galipò di Firenze
NOTE: Ammoniti: Annibale (J), Oliva (J), Mangini (J)

Classifica

Ascoli 12, Lecce 11, Benevento, Perugia, Trapani e Crotone 8, Pisa, Livorno e Cosenza 6, Frosinone 5, Salernitana 3 e Juve Stabia 1.

Prossimo turno 

Frosinone-Cosenza; Benevento-Livorno; Crotone-Lecce; Juve Stabia-Pisa; Perugia-Ascoli; Salernitana-Trapani