Cronaca

Grave intimidazione a un noto negozio di abbigliamento di Rende

Un dipendente del punto vendita di via Verdi stamane ha trovato una busta con tre proiettili all'interno. Indagano i carabinieri.

Grave intimidazione a un noto negozio di abbigliamento di Rende scoperta stamane da un dipendente di “Capitano“, marchio conosciuto a Cosenza e dintorni per la sua catena di attività commerciali. I malviventi hanno lasciato una busta con all’interno tre proiettili, nel punto vendita di via Verdi. Un chiaro segnale della criminalità organizzata che bussa alla porta in prossimità delle Feste natalizie. Un periodo nel quale i clan si “presentano” dagli imprenditori per riscuotere il “pizzo”. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Rende che nelle scorse ore hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza presente in zona. Informata la procura di Cosenza.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina