Dall' Italia

Sta arrivando l’influenza: primo caso grave a Udine

Sta arrivando l'influenza: primo caso grave a Udine

Sta arrivando l’influenza. Prima del previsto e con grande aggressività. E’ questo il monito d’allarme che sta arrivando in questi giorni riguardo la sindrome influenzale stagionale, che quest’anno arriva dall’emisfero meridionale. A Udine si è già registrato un caso grave, con un uomo di 50 anni finito in rianimazione e in miglioramento dopo tre settimane di ricovero.

D’altronde gli sbalzi termici del periodo non aiutano e basta chiedere ad amici e parenti per rendersi conto che in molti sono stati già colpiti da tosse e raffreddore. La Società italiana di terapia antinfettiva (Sita) ha ribadito l’importanza della vaccinazione antinfluenzale universale, lanciando un nuovo appello per vaccinarsi.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina