I Giorni della Sposa, prima esposizione nella Valle dell’Esaro
I Giorni della Sposa punta a diventare parte del costume e della tradizione fieristica cosentina.

I Giorni della Sposa è la prima esposizione della Valle dell’Esaro dedicata agli sposi. Un progetto fortemente voluto da alcuni imprenditori locali che, credendo nell’utilità di tali fiere, hanno deciso di organizzarne una con le proprie idee e capacità. La fiera, totalmente dedicata ai futuri sposi, si svolgerà a San Marco Argentano presso la struttura Mobili Siciliano. All’interno numerosi spazi espositivi occupati dalle migliori aziende del settore presenti sul territorio.
I Giorni della Sposa punta a diventare parte del costume e della tradizione fieristica cosentina e quindi a diventare l’appuntamento di riferimento per il mercato della Valle dell’Esaro del matrimonio, si rivolge ai futuri sposi della provincia di Cosenza e buona parte del nord Calabria. La presenza delle maggiori “firme” del settore, delle location più suggestive, dei ristoranti più raffinati, degli studi fotografici di tendenza, fa di I Giorni della Sposa un momento di grande valore commerciale, la sede ideale per cogliere idee nuove e originali per il proprio matrimonio.
A I Giorni della Sposa è possibile ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, anche effettuare preventivi “ad hoc”, direttamente presso gli stand, particolarmente vantaggiosi. Per gli operatori del mercato del matrimonio, la presenza a I Giorni della Sposa costituisce una certezza di visibilità e di contatto con un pubblico numeroso, selezionato e motivato all’acquisto.