Dalla Calabria

Spacciavano droga utilizzando anche i minori, 13 arresti

Spacciavano droga utilizzato anche i minori nei pressi di alcune scuole cittadine di Crotone. Operazione coordinata dalla Dda di Catanzaro.

Spacciavano droga utilizzando anche i minori. E’ in sintesi l’operazione “Acquamala”, coordinata dai carabinieri di Crotone che, su disposizione del gip Distrettuale di Catanzaro, hanno arrestato 13 persone accusate di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo la Dda di Catanzaro, l’organizzazione aveva la sua base operativa nel quartiere rom di Crotone denominato “Acquabona”. I carabinieri, inoltre, hanno eseguito anche cinque obblighi di dimora. Per 10 delle persone coinvolte nell’operazione disposta la custodia cautelare in carcere, mentre altri tre sono agli arresti domiciliari. Gli indagati sono, complessivamente, 57.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina