Cronaca

Spaccio di droga a San Giovanni in Fiore, arrestato un 25enne

Fondamentale l'azione repressiva dei carabinieri di Cosenza per individuare coloro i quali spacciano la droga nei territori. Ecco l'ultimo blitz.

Spaccio di droga a San Giovanni in Fiore. I carabinieri, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno arrestato un 25enne sangiovannese in quanto hanno rinvenuto, nella sua disponibilità, 34 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, già suddivisa in dosi pronta per essere venduta al dettaglio. Trovato anche un bilancino di precisione. Il soggetto sangiovannese, dunque, al termine delle formalità di rito, è ritornato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, convalidati anche dal gip del tribunale di Cosenza.

Spaccio di droga, prevenzione e repressione dei carabinieri

Prosegue quindi senza sosta l’impegno dei carabinieri della Compagnia di Cosenza al fine di assicurare maggiori standard di sicurezza per i cittadini, attraverso una capillare attività di prevenzione e di repressione tesa a bloccare i reati di spaccio di sostanze stupefacenti soprattutto fra i giovani e giovanissimi. Lo spaccio di sostanze stupefacenti è infatti una piaga che purtroppo riguarda sempre più spesso proprio giovani, che evidentemente non si rendono conto degli effetti nocivi provocati da simili sostanze sulla salute. Ed è proprio per questa precipua motivazione che i servizi antidroga dell’Arma continueranno senza sosta, al fine di bloccare questa piaga sociale.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina