Cosenza Calcio

Virtus Entella-Cosenza, già partita la prevendita del match

Partita la prevendita per il settore "Gradinata Nord" in vista di Virtus Entella-Cosenza. Ecco info e costi divulgati dalla società ligure

Riceviamo e pubblichiamo dalla Società Virtus Entella le info necessarie relative all’acquisto dei tagliandi per la gara Virtus Entella-Cosenza di martedì 29 ottobre alle ore 21:00, valevole per la decima giornata di Serie BKT.

La Virtus Entella, con la presente, comunica che i residenti nella regione Calabria potranno acquistare i biglietti del settore ospiti “Gradinata Nord” (€ 10,00 + € 1,50 diritti di prevendita) da mercoledì 23 ottobre alle ore 16:00 sino a lunedì 28 ottobre alle ore 19:00 presso le rivendite che seguono:

• Eurobet – Centro Scommesse Via Francesco Cilea, 1 – Castrolibero (Cs)
• Entella.it ed Etes.it 
• Punti vendita Etes su territorio nazionale (elenco disponibile su etes.it)

I bambini sino a 6 anni potranno entrare gratuitamente, previo rilascio del biglietto omaggio da richiedere all’indirizzo di posta elettronica accrediti@entella.it.

Il giorno della partita non potranno essere acquistati biglietti del settore ospiti “Gradinata Nord”; i residenti nella regione Calabria potranno acquistare tagliandi in tutti gli altri settori dello stadio, se ancora disponibili. I biglietti potranno essere acquistati senza Fidelity Card. Uscita autostradale consigliata Lavagna.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina