Promozione

Cassano Sybaris, c’è il nuovo tecnico. In panchina torna Cimicata

La società bianco-azzurra ha individuato nell'esperto trainer la figura alla quale affidare la squadra. Per Cimicata è un ritorno.

E’ rimasto meno di 24 ore senza tecnico il Cassano Sybaris. Dopo l’addio di Mimmo Galeano di ieri. la società è corsa ai ripari affidando immediatamente la panchina a Carlo Cimicata, navigato trainer, che già lo scorso anno ha guidato il Cassano alla salvezza.

IL COMUNICATO DEL CASSANO SYBARIS

LA.S.D. Cassano Sybaris, dopo le dimissioni del sig. Galeano, dopo aver valutato diversi profili tutti di elevato spessore, comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della prima squadra al sig. Carlo CIMICATA, 61 anni, nella parte finale dello scorso campionato (ultime 9 partite) già a Cassano conquistando una preziosa salvezza. Con esperienza da secondo a Gasperini a Crotone e successivamente alla guida di Rotonda, Torretta, Castrovillari, Silana, Potenza e Pro Catanzaro. A mister Cimicata la società formula un caloroso “bentornato”. Da oggi il neo allenatore del Cassano Sybaris mister Cimicata, sarà già al lavoro al “P. Toscano” dove guiderà la sua prima seduta d’allenamento 

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina