venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Chievo Verona: le pagelle dei calciatori rossoblù

PERINA: VOTO 6 Subisce il gol, sul palo della barriera, poi resta inoperoso per tutto il primo tempo. Nella ripresa qualche uscita su un paio di cross avversari. CORSI: VOTO 6 Poca spinta sulla fascia ma ottima prova in fase difensiva. Esce al 36′ del. secondo tempo fermato dai crampi. IDDA: VOTO 6 Ordinato, preciso,

Cosenza-Chievo Verona: le pagelle dei calciatori rossoblù

[nextpage title=”PERINA” ]

PERINA: VOTO 6 Subisce il gol, sul palo della barriera, poi resta inoperoso per tutto il primo tempo. Nella ripresa qualche uscita su un paio di cross avversari.

[/nextpage]

[nextpage title=”BITTANTE” ]

CORSI: VOTO 6 Poca spinta sulla fascia ma ottima prova in fase difensiva. Esce al 36′ del. secondo tempo fermato dai crampi.

[/nextpage]

[nextpage title=”IDDA” ]

IDDA: VOTO 6 Ordinato, preciso, sempre puntuale negli anticipi e pulito negli interventi. Sul finale di gara si immola aggrappandosi sui pantaloncini di un avversario lanciato nel volo.

[/nextpage]

[nextpage title=”CAPELA” ]

CAPELA: VOTO 6.5 Guida sapientemente la difesa senza rischiare mai nulla. Mostra personalità e qualità da leader. I pericoli maggiori arrivano sui calci piazzati, mentre su azione il Chievo non trova soluzioni.

[/nextpage]

[nextpage title=”LEGITTIMO” ]

LEGITTIMO: VOTO 6.5 Iil solito instancabile lottatore, dalle sue parti si fa fatica a passare. Per il Cosenza è una garanzia, anche Lazaar troverà difficoltà a riprendersi il posto.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRUCCINI” ]

BRUCCINI: VOTO 7 La fascia da capitano lo esalta, lui si carica la squadra sulle spalle e prima conquista il fallo poi di testa insacca la conseguente punizione battuta da Baez. In offside realizza anche il gol che poteva valere i tre punti.

[/nextpage]

[nextpage title=”KANOUTE” ]

KANOUTE: VOTO 6.5 Tanti palloni persi in mezzo al campo nei primi minuti poi, prese le misure agli avversari e al terreno di gioco, diventa padrone del centrocampo regalando giocate di ottimo livello.

[/nextpage]

[nextpage title=”SCIAUDONE” ]

SCIAUDONE: VOTO 5.5 Si macchia di un errore pesante, il fallo su Garritano punito con la punizione poi realizzata da Esposito. Errore che forse lo condiziona perché fa difficoltà ad entrare in partita. È sempre poco preciso e spesso in ritardo.

[/nextpage]

[nextpage title=”CARRETTA” ]

CARRETTA: VOTO 6.5 Quando parte palla al piede è difficile da contenere, a lui si affidano i suoi compagni per ripartire rapidamente e tagliare in due la squadra avversaria.

[/nextpage]

[nextpage title=”RIVIERE” ]

RIVIERE: VOTO 5.5 Ben marcato è chiuso dalla difesa del Chievo riesce comunque a conquistare una buona palla gol nel primo tempo che spedisce sull’esterno della rete. Poi sparisce dai radar e Braglia lo richiama in panchina.

[/nextpage]

[nextpage title=”BAEZ” ]

BAEZ: VOTO 6.5 Schierato nei tre davanti si esprime al meglio delle sue potenzialità. Sempre pericoloso e imprevedibile.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]

BRAGLIA: VOTO 7 Passato immeritatamente in svantaggio, il Cosenza ha il merito di non scomporsi e dettare sempre i ritmi di una gara che avrebbe meritato di vincere. I lupi rischiano qualcosa solo su calci piazzati.

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ]

LITTERI: VOTO 6 Subentra a Riviere al 25′ della ripresa. Serve a Pierini un pallone invitantissimo non ottimizzato dal compagno. Buoni spunti
PIERINI: VOTO 5.5 Ha sul piede il gol della vittoria, ma si fa murare da una avversario. Doveva fare decisamente meglio.
CORSI SV

[/nextpage]