Cosenza Calcio

Braglia: «Abbiamo fatto una pessima figura, compreso il sottoscritto»

Braglia non cerca alibi: «Brutta partita in tutti i sensi. Quando giochiamo così perdiamo e non riusciamo a prendere neanche un punto».

Passo indietro per i rossoblu che rianimano la Virtus Entella (la vittoria mancava da sei giornate). I silani erano in cerca di conferme. I cinque risultati utili consecutivi davano forza ad una squadra che, questa sera, non è riuscita a portare via punti da una trasferta insidiosa. Braglia lo sa e non cerca scuse.

Braglia ammette i passi indietro

Queste le parole al termine della gara di mister Braglia. «Nel giro di tre giorni siamo tornati indietro – ha detto da Jonica Radio -. Abbiamo fatto male. Una brutta partita in tutti i sensi. Quando giochiamo così le perdiamo e non riusciamo a prendere neanche un punto. Cosa è mancato? Vedendo il primo tempo, non abbiamo fatto due passaggi di seguito. Abbiamo messo gente fresca ma è cambiato poco. Perché quando l’andazzo è quello prendi gol come l’abbiamo preso».

Il cento per cento

L’allenatore dei Lupi continua poi la sua analisi. «Abbiamo fatto passi indietro dopo l’ottima prova con Cittadella e Chievo. Sapevo dell’importanza della gara e non possiamo rilassarci così. Noi siamo una squadra che deve stare al cento per cento. La verità è questa, abbiamo giocato male». Braglia non si nasconde. «Abbiamo fatto una pessima figura, compreso il sottoscritto».

Mostra altro

Piero Bria

Ideatore e Direttore Responsabile di Cosenza Channel dal 2008. Ha collaborato con Il Quotidiano della Calabria, La Provincia Cosentina, Il Garantista e Direttore responsabile de La Cronaca Sport. Radiocronista per Rlb dal 1997 al 2009 in cui ha raccontato le gare del Cosenza Calcio.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina