Cosenza Calcio

Virtus Entella-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Braglia farà un po' di turnover e rilancia dal 1' Corsi e Greco. Boscaglia con il 4-3-1-2. Virtus Entella-Cosenza sarà in diretta su Dazn.

Piero braglia nei due allenamenti effettuati al Marulla ha maturato l’idea di continuare ad utilizzare il tridente. Con le porte chiuse e senza conferenza stampa, tuttavia, non ha dato alcun riferimento di formazione. Per Virtus Entella-Cosenza in programma oggi alle 21 al Gastaldi, nulla può essere scartato a priori. I rossoblù silani sono chiamati a dare seguito alle ultime due belle prestazioni. Si ritroveranno al cospetto di una squadra neopromossa che è partita per centrare la salvezza e che si ritrova in una positiva posizione di classifica. I rossoblù, ad ogni modo, giocheranno col 4-3-3.

Virtus Entella-Cosenza: i dubbi di formazione

Davanti a Perina c’è il ballottaggio tra Idda e Legittimo per una maglia al fianco di Capela. Questo perché a sinistra è probabile che possa giocare dal 1′ D’Orazio. A destra Corsi e Bittante vivono un testa a testa con il capitano che potrebbe riprendere il proprio posto da titolare. Kanoutè e Bruccini non sono in discussione, con loro ci sarà uno tra Greco e Sciaudone. Nel primo caso il senegalese agirebbe da interno sinistro, viceversa resterebbe tutto invariato. Davanti, infine, Carretta e Baez giocheranno ai lati di di Litteri più che di Riviere. Pronto a subentrare Pierini che a dirla tutta potrebbe insediare per una maglia l’uruguaiano. Assenti per infortunio Koone, Monaco, Schiavi e Lazaar. Dal canto suo Boscaglia (squalificato) per Virtus Entella-Cosenza non può fare affidamento sugli infortunati Crimi e Koulibaly più sullo squalificato Chiosa. Il modulo di riferimento è 4-3-1-2 con Schenetti a supporto di Mancosu e G. De Luca. In regia c’è Paolucci.

Dove vedere Virtus Entella-Cosenza in tv e sul web in streaming

La partita Virtus Entella-Cosenza sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN alle 21 e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno. Da segnalare che l’incontro verrà trasmesso anche su Jonica Radio che si è garantita anche per quest’anno i diritti radiofonici dei rossoblù di Piero Braglia.

Le probabili formazioni

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Poli, Sala; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Schenetti; G. De Luca, Mancosu. A disp.: Borra, Crialese, Currarino, Settembrini, Ardizzone, Morra, Adorjan, M. De Luca, Bonini, Toscano, Sernicola, Cicconi. All.: Filippi (Boscaglia squalificato)
COSENZA (4-4-3): Perina; Corsi, Capela, Idda, Legittimo; Bruccini, Greco, Kanoute; Carretta, Litteri, Baez. A disp.: Saracco, Bittante, D’Orazio, Idda, Broh, Sciaudone, Trovato, Machach, Pierini, Riviere. All.: Braglia
ARBITRO: Maggioni di Lecco

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina