giovedì,Marzo 28 2024

Virtus Entella-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Piero braglia nei due allenamenti effettuati al Marulla ha maturato l’idea di continuare ad utilizzare il tridente. Con le porte chiuse e senza conferenza stampa, tuttavia, non ha dato alcun riferimento di formazione. Per Virtus Entella-Cosenza in programma oggi alle 21 al Gastaldi, nulla può essere scartato a priori. I rossoblù silani sono chiamati a

Virtus Entella-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Piero braglia nei due allenamenti effettuati al Marulla ha maturato l’idea di continuare ad utilizzare il tridente. Con le porte chiuse e senza conferenza stampa, tuttavia, non ha dato alcun riferimento di formazione. Per Virtus Entella-Cosenza in programma oggi alle 21 al Gastaldi, nulla può essere scartato a priori. I rossoblù silani sono chiamati a dare seguito alle ultime due belle prestazioni. Si ritroveranno al cospetto di una squadra neopromossa che è partita per centrare la salvezza e che si ritrova in una positiva posizione di classifica. I rossoblù, ad ogni modo, giocheranno col 4-3-3.

Virtus Entella-Cosenza: i dubbi di formazione

Davanti a Perina c’è il ballottaggio tra Idda e Legittimo per una maglia al fianco di Capela. Questo perché a sinistra è probabile che possa giocare dal 1′ D’Orazio. A destra Corsi e Bittante vivono un testa a testa con il capitano che potrebbe riprendere il proprio posto da titolare. Kanoutè e Bruccini non sono in discussione, con loro ci sarà uno tra Greco e Sciaudone. Nel primo caso il senegalese agirebbe da interno sinistro, viceversa resterebbe tutto invariato. Davanti, infine, Carretta e Baez giocheranno ai lati di di Litteri più che di Riviere. Pronto a subentrare Pierini che a dirla tutta potrebbe insediare per una maglia l’uruguaiano. Assenti per infortunio Koone, Monaco, Schiavi e Lazaar. Dal canto suo Boscaglia (squalificato) per Virtus Entella-Cosenza non può fare affidamento sugli infortunati Crimi e Koulibaly più sullo squalificato Chiosa. Il modulo di riferimento è 4-3-1-2 con Schenetti a supporto di Mancosu e G. De Luca. In regia c’è Paolucci.

Dove vedere Virtus Entella-Cosenza in tv e sul web in streaming

La partita Virtus Entella-Cosenza sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN alle 21 e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno. Da segnalare che l’incontro verrà trasmesso anche su Jonica Radio che si è garantita anche per quest’anno i diritti radiofonici dei rossoblù di Piero Braglia.

Le probabili formazioni

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Poli, Sala; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Schenetti; G. De Luca, Mancosu. A disp.: Borra, Crialese, Currarino, Settembrini, Ardizzone, Morra, Adorjan, M. De Luca, Bonini, Toscano, Sernicola, Cicconi. All.: Filippi (Boscaglia squalificato)
COSENZA (4-4-3): Perina; Corsi, Capela, Idda, Legittimo; Bruccini, Greco, Kanoute; Carretta, Litteri, Baez. A disp.: Saracco, Bittante, D’Orazio, Idda, Broh, Sciaudone, Trovato, Machach, Pierini, Riviere. All.: Braglia
ARBITRO: Maggioni di Lecco