venerdì,Marzo 29 2024

Il Gruppo Chiappetta porta il marchio Renault sulla maglia del Cosenza

Dalla prossima partita in casa contro la Cremonese, sulle maglie del Cosenza Calcio comparirà il logo e il nome del gruppo automobilistico Renault. Tutto questo avviene perché il top sponsor dei rossoblu, il Gruppo Chiappetta, ha acquisito il prestigioso marchio della casa francese insieme a Dacia. Cresce il gruppo Chiappetta e cresce anche il suo

Il Gruppo Chiappetta porta il marchio Renault sulla maglia del Cosenza

Dalla prossima partita in casa contro la Cremonese, sulle maglie del Cosenza Calcio comparirà il logo e il nome del gruppo automobilistico Renault. Tutto questo avviene perché il top sponsor dei rossoblu, il Gruppo Chiappetta, ha acquisito il prestigioso marchio della casa francese insieme a Dacia. Cresce il gruppo Chiappetta e cresce anche il suo sostegno al Cosenza Calcio.

I marchi di Renault e Dacia vanno, dunque, ad unirsi a quelli già trattati dal Gruppo Chiappetta per tutta la provincia di Cosenza: Ford, Nissan, Volkswagen, Seat e Skoda. 

Il Gruppo Chiappetta ha una storia ventennale. Fin dalla sua fondazione ha sempre cercato di comunicare affidabilità, sicurezza e garanzia definendosi una grande famiglia, composta da centinaia di persone che si dividono nei diversi settori dell’azienda: dagli amministrativi, ai tecnici specializzati delle officine. Professionisti del settore, che da anni lavorano insieme come solo una grande squadra sa fare. La fiducia è la Mission aziendale che viene trasmessa ai clienti giorno dopo giorno, meritando la loro stima. I clienti sono parte del Gruppo Chiappetta e proprio per soddisfare le loro esigenze, l’azienda si espande con Renault.

I clienti sono anche tifosi e il Gruppo Chiappetta ha deciso, da tempo, di sostenere il Cosenza Calcio con il suo ruolo di top sponsor. Proprio per questo motivo, una sfida così importante e ambiziosa porterà sulle maglie dei Lupi il nuovo arrivato in casa Chiappetta: il marchio Renault.