Cosenza Calcio

Il Gruppo Chiappetta porta il marchio Renault sulla maglia del Cosenza

Grazie al Gruppo Chiappetta dalla gara con la Cremonese sulle maglie del Cosenza comparirà il logo della Renault.

Dalla prossima partita in casa contro la Cremonese, sulle maglie del Cosenza Calcio comparirà il logo e il nome del gruppo automobilistico Renault. Tutto questo avviene perché il top sponsor dei rossoblu, il Gruppo Chiappetta, ha acquisito il prestigioso marchio della casa francese insieme a Dacia. Cresce il gruppo Chiappetta e cresce anche il suo sostegno al Cosenza Calcio.

I marchi di Renault e Dacia vanno, dunque, ad unirsi a quelli già trattati dal Gruppo Chiappetta per tutta la provincia di Cosenza: Ford, Nissan, Volkswagen, Seat e Skoda. 

Il Gruppo Chiappetta ha una storia ventennale. Fin dalla sua fondazione ha sempre cercato di comunicare affidabilità, sicurezza e garanzia definendosi una grande famiglia, composta da centinaia di persone che si dividono nei diversi settori dell’azienda: dagli amministrativi, ai tecnici specializzati delle officine. Professionisti del settore, che da anni lavorano insieme come solo una grande squadra sa fare. La fiducia è la Mission aziendale che viene trasmessa ai clienti giorno dopo giorno, meritando la loro stima. I clienti sono parte del Gruppo Chiappetta e proprio per soddisfare le loro esigenze, l’azienda si espande con Renault.

I clienti sono anche tifosi e il Gruppo Chiappetta ha deciso, da tempo, di sostenere il Cosenza Calcio con il suo ruolo di top sponsor. Proprio per questo motivo, una sfida così importante e ambiziosa porterà sulle maglie dei Lupi il nuovo arrivato in casa Chiappetta: il marchio Renault.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina