Dall' Italia

Diciottenne muore impiccata: tragedia nel torinese

Diciottenne muore impiccata: tragedia nel torinese

Una vera e propria tragedia quella che è accaduta a Loranzè, un centro che dista pochi chilometri da Ivrea. Una ragazza di 18 anni, Erika Russo Testagrossa, è morta impiccata al cancello di casa dopo aver trascorso una serata con gli amici.

Rientrata tardi a casa, si è accorta di aver dimenticato le chiavi. Non volendo svegliare i familiari, tra cui la sorella, ha tentato di scavalcare il cancello ma – secondo la ricostruzione dei carabinieri di Ivrea – è rimasta impigliata al cancello di metallo con il collo del maglioncino. E’ stata proprio la sorella della vittima ad accorgersi della tragedia, quando ormai non c’era nulla da fare.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina