Cosenza Calcio

Guarascio: «Il Cosenza per me è un hobby». E il web non lo perdona

Intervistato per le amministrative di Lamezia Terme, Eugenio Guarascio risponde definendo «hobby» il Cosenza. Sul web spiazzati molti tifosi.

A rompere stamattina la monotonia di una domenica senza il Cosenza, c’ha pensato il presidente Eugenio Guarascio. Sui canali social, specialmente su WhatsApp, è iniziato a circolare uno spezzone di una sua recente intervista. A domanda del collega se il suo impegno in politica (corre per la poltrona di sindaco a Lamezia Terme, ndr) possa avere conseguenze sul club rossoblù, ha risposto spiazzando tutti. Guarascio ha detto che è «un hobby», evidenziando però la buona gestione e la corretta struttura societaria. A seguire il video “incriminato” che ha spiazzato tanti sostenitori sul web.ù

Il video di Guarascio

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina