Strage al cimitero di S. Lorenzo del Vallo, ergastolo confermato per Galizia
Si conclude il processo di secondo grado sulla strage al cimitero di S. Lorenzo del Vallo, luogo in cui Luigi Galizia ammazzò due donne.

La Corte d’Assise d’Appello di Catanzaro ha confermato la condanna all’ergastolo per Luigi Galizia, presunto assassino di due donne, rispettivamente la madre e la sorella di Francesco Attanasio, omicida reo confesso del delitto di Damiano Galizia, fratello del presunto autore della strage al cimitero di San Lorenzo del Vallo. I giudici togati e i giudici popolari hanno quindi mantenuto inalterata la sentenza di primo grado emessa dalla Corte d’Assise di Cosenza.
Luigi Galizia è accusato di aver ucciso a fine ottobre del 2016 Edda Costabile e Ida Maria Attanasio. Un duplice omicidio per vendicare la morte del fratello, fatto fuori da Attanasio al termine di una lite in una villetta di Arcavacata a Rende. Le parti civili sono difese dagli avvocati Antonio Ingrosso e Francesco Formica, mentre l’imputato è assistito dagli avvocati Cesare Badolato e Francesco Boccia.