Serie B

Biabiany è il jolly del Trapani. Col Cosenza può già giocare

Il Trapani ultimo in classifica cerca in tutti i modi di risalire la china. Oggi firmerà Biabiany, col Cosenza potrà già scendere in campo.

Jonathan Biabiany è a un passo dal Trapani. L’esterno offensivo classe ’88, attualmente svincolato, è dunque il rinforzo scelto dal ds Nember per risollevare la stagione dei granata, oggi ultimi in Serie B con 6 punti in 11 giornate. Biabiany arriverà domani in Sicilia per svolgere le visite mediche di rito e limare gli ultimi dettagli del contratto, poi sarà il momento delle firme.

Ritorno in B dopo 10 anni

Al Parma nell’ultima stagione (13 presenze, dopo aver già vestito la maglia gialloblù nel 2009/10 e di nuovo dal 2011 al 2015), il francese scenderà di categoria per la prima volta dal 2009. E’ stato infatti nelle due annate a Modena, che il giovane Biabiany si era affacciato al grande calcio fino ad arrivare all’Inter (50 presenze e 2 gol nel 2010 e tra 2015 e 2017). Un curriculum di tutto rispetto, che ora diventa l’ultima scommessa del Trapani per riacciuffare il treno salvezza.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina