Giudiziaria

Finti corsi di Oss e Oss, il Riesame scarcera tre persone

Tre indagati coinvolti nell'inchiesta sui presunti finti corsi di Oss e Osss escono dal carcere, come stabilito dal Riesame di Catanzaro.

Il tribunale del Riesame di Catanzaro ha scarcerato tre persone coinvolte nell’inchiesta sui presunti finti corsi di Oss e Osss, finiti nel mirino della procura di Castrovillari. Il provvedimento di scarcerazione ha riguardato Saverio Epifanio, Edoardo Scavelli e Antonio Vincenzo Cuccaro. Nei primi due casi i giudici del Tdl, su richiesta dell’avvocato Riccardo Rosa, hanno concesso gli arresti domiciliari, mentre nel terzo caso il Riesame di Catanzaro ha disposto l’obbligo di dimora nel comune di Oriolo, luogo di residenza dell’indagato, assistito dall’avvocato Riccardo Rosa e Roberto Laghi.

Gli altri tre indagati, tutti in carcere, attendono ora di aver fissata l’udienza dinanzi al Riesame di Catanzaro che esaminerà i loro ricorsi che in prima battuta hanno avuto un esito abbastanza positivo, vista la modifica della misura cautelare posta in essere dal giudice per le indagini preliminari di Castrovillari.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina