Eccellenza

Paolana, c’è il nuovo allenatore. In panca torna Perrotta

Rimane pochissime ore senza allenatore la Paolana che dopo l'addio con Colombo, decide di andare sull'usato sicuro ingaggiando Perrotta.

Vittorio Perrotta torna sulla panchina della Paolana. L’ex difensore del Rende, riprende le redini di una squadra ultima in classifica e che proprio oggi ha visto le dimissioni di mister Marco Colombo .

Per Perrotta si tratta di un ritorno visto che ha allenato la Paolana per 4 degli ultimi 5 campionati sempre in Eccellenza. Solo nella stagione 2017/2018 la Paolana è stata allenata da tecnici diversi da Perrotta (Cipparrone, Germano e Caligiuri). Con la guida tecnica del nuovo allenatore la Paolana ha tra l’altro sempre ottenuto gli obiettivi stagionali centrando addirittura una finale play-off durante la stagione 2015/2016 poi persa contro il Castrovillari.

Ora la mission per Perrotta sembra la più difficile. Risollevare e portare alla salvezza una squadra piena di giovani ed ultima nel campionato di Eccellenza reduce da 6 ko consecutivi. Ci vorrà un vero e proprio miracolo ma la Paolana e Perrotta ci proveranno fino alla fine.

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina