Spettacolo & Cultura

Premio Dianora, sabato 9 novembre la terza edizione

Premio Dianora, sabato 9 novembre la terza edizione

Dall’evento “Calabria da scoprire” dello scorso mese di giugno – in cui le nuove tecnologie sono state plasmate al servizio delle bellezze monumentali della nostra regione – alla terza edizione del “Premio Dianora“, trovare il filo conduttore è molto facile. L’associazione Dianora – ormai vicina al quarto anno di attività e diventata un punto di riferimento importante della comunità rendese – è sempre pronta a fare emergere il bello della Calabria.

In questo caso si tratta dei giovani talenti della nostra regione che si sono fatti notare nelle discipline di arte, musica e lettaratura.
La terza edizione del “premio Dianora” – fortemente voluta dal fondatore dell’omonima associazione Franco Manna e organizzata dal consiglio direttivo presieduto da Francesca Vizza – è in programma sabato 9 novembre a partite dalle 17:30 all’Hotel President di Rende.

Tra gli ospiti d’eccezione dell’evento – presentato dalla giornalista Rossana Muraca – ci saranno il noto pittore Franco Azzinari e la scrittrice Dianora Tinti, reduce dal grande successo del suo ultimo romanzo “Vite sbeccate”. Previsti anche gli interventi della poetessa Anna Francesca La Rosa e della scrittrice Simona Busni.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina