Cronaca

San Giovanni in Fiore, denunciati quattro ragazzi per spaccio di droga

I carabinieri di San Giovanni in Fiore hanno denunciato quattro ragazzi per spaccio di droga. Ma i controlli continueranno a breve.

Prosegue l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dalla Compagnia Carabinieri di Cosenza nel comune di San Giovanni in Fiore. Nell’ambito della capillare attività di controlli e perquisizioni, i militari della Stazione di San Giovanni In Fiore hanno denunciato 4 giovani sangiovannesi per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nel corso del servizio i carabinieri hanno proceduto ad ispezionare numerosi locali, concentrando la propria attività sulle zone ove maggiore può essere la diffusione di stupefacenti. E proprio nel corso di una serie di perquisizioni domiciliari, che gli stessi hanno trovato i 4 giovani ventenni in possesso 60 grammi di marijuana, poi denunciati. Sequestra invece la droga. Nei prossimi giorni continueranno comunque analoghi controlli sul territorio da parte dell’Arma dei Carabinieri.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo per la cronaca giudiziaria nel Distretto di Catanzaro. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina